Empoli-Juventus: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Il destino della Vecchia Signora dipende anche dalla sentenza

La Juventus, per il secondo anno di fila senza titoli, vuole difendere il secondo posto in classifica in casa di un Empoli ormai salvo. Adesso la squadra di Massimiliano Allegri deve ormai solo pensare a concentrarsi su queste ultime tre partite di campionato e chiudere con più punti possibili.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVENTUS

EMPOLI (4-3-3): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Grassi, Bandinelli; Fazzini, Caputo, Cambiaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Milik.

IL PRONOSTICO DI EMPOLI-JUVENTUS

Il pronostico di Empoli-Juventus vede avanti i bianconeri, il segno 2 è dato a 1.70, mentre l’esito 1 vale 5.00, segno X a quota 3.75

NUMERI E CURIOSITA’ DI EMPOLI-JUVENTUS

L’Empoli ha vinto solo una delle ultime 19 gare di Serie A TIM contro la Juventus (a fronte di due pareggi e ben 16 sconfitte): successo arrivato per 1-0 il 28 agosto 2021 con una rete di Leonardo Mancuso.

La Juventus ha vinto tutte le cinque trasferte di Serie A TIM contro l’Empoli con Massimiliano Allegri in panchina: contro nessuna squadra i bianconeri hanno giocato più incontri fuori casa trovando sempre il successo con questo allenatore.

L’Empoli è imbattuta da cinque incontri consecutivi giocati di lunedì in Serie A TIM, grazie a ben quattro vittorie e un pareggio; il 37% degli incontri che i toscani hanno giocato in questo giorno della settimana nella competizione sono arrivati proprio nella stagione in corso (7 su 19).

La Juventus ha vinto tutte le ultime tre gare di campionato, dopo una serie di quattro incontri consecutivi senza successi (1N, 3P), l’ultima volta che ha registrato quattro successi consecutivi in Serie A TIM è stata lo scorso febbraio

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.