Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ferrari: La nuova rossa sarà svelata il 1 Febbraio a Maranello

La nuova Ferrari nascerà ufficialmente il 1 Febbraio, quando sarà svelata al pubblico. Ingaggiato De la Rosa per sviluppare al meglio il simulatore.

Alonso e Massa a Madonna di Campiglio

La nuova Ferrari per il Mondiale 2013 di Formula 1 sara’ svelata venerdi’ primo febbraio a Maranello, alle 10.30. Lo ha annunciato oggi il direttore della Gestione Sportiva della ‘Rossa’, Stefano Domenicali, in una conferenza stampa a Madonna di Campiglio in occasione della settimana di ‘Wrooom’. Novita’, poi, anche nel parco piloti: il team principal Stefano Domenicali, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Pedro De La Rosa, 42 anni, con l’incarico di sviluppare il simulatore. Lo spagnolo si aggiunge ai due titolari Alonso e Massa, all’altro spagnolo Marc Gene’, a Davide Rigon, all’italo-francese Jules Bianchi e a Giancarlo Fisichella, quest’ultimo meno coinvolto degli altri in F1.

DOMENICALI – “‘Fernando Alonso e’ stato in grado di stupirci ogni anno, la sua forza e’ quella di poter garantire a tutti la sua capacita’ di lottatore e di campione, sempre. Noi dobbiamo parlare poco e dargli una macchina che lui possa frustare per massimizzare le sue qualita’. Se avremo questa possibilita’, potra’ confermare il suo ‘killer istinct”’.

Potrebbe interessarti