Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

GP Singapore: Trionfa Vettel, Alonso terzo

Sebastian Vettel si aggiudica il Gp di Singapore. Il pilota della Red Bull, campione del mondo in carica, e vincitore nel 2011 sul circuito di Marina Bay, ha preceduto sul traguardo la McLaren di James Button e la Ferrari di Fernando Alonso.

Sebastian Vettel trionfa a Singapore

Gara molto spezzettata con la safety car che è entrata in pista per due volte e che si è conclusa prima dei 61 giri previsti. Per Vettel è la 23esima vittoria in carriera e per Alonso è l’81esimo podio in carriera e supera Ayrton Senna.
Perde punti Lewis Hamilton costretto al ritiro al 23esimo giro per un problema al cambio, così come Pastor Maldonado che si è fermato per un problema idraulico al 36esimo giro.
Spettacolare incidente tra Michael Schumacher che ha tamponato a grande velocità la Toro Rosso di Jean-Eric Vergne al 39esimo giro.
Ottima gara per Paul di Resta, quarto con la Force India, che ha preceduto la Mercedes di Nico Rosberg e la Lotus di Kimi Raikkonen. Settimo posto per Romain Grosjean (Lotus) e ottavo per la Ferrari di Felipe Massa. Chiudono la top ten Daniel Ricciardo (Toro Rosso) e Mark Webber (Red Bull).

Potrebbe interessarti