Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Impresa viola in Ucraina, Floccari salva la Lazio in Turchia

I Viola vincono in Ucraina e conquistano la vetta solitaria del girone: decide il centrocampista dopo il botta e risposta su rigore tra Gonzalo Rodríguez e Seleznyov. Floccari salva la Lazio con il Trabzonspor, finisce 3-3.

Fiorentina---Europa-league
Fiorentina—Europa-league

FIORENTINA – Colpo grosso della Fiorentina, che batte il Dnipro e vola in testa al proprio girone d’Europa League. In Ucraina, la squadra di Montella vince 2-1 al termine di un match disputato in un clima proibitivo (pioggia, neve e gelo). La Viola, in vantaggio al 63′ con un rigore di G. Rodriguez, viene subito raggiunta da un altro penalty realizzato da Seleznyov (57′). A decidere l’incontro è un colpo di testa di Ambrosini (73′). Pizarro espulso all’86’.

LAZIO – Pareggio in rimonta per la Lazio (3-3) nel secondo match del Gruppo J di Europa League sul campo del Trabzonspor. Partita tutta in salita per i biancocelesti: al 12′, infatti, Erdogan porta avanti i turchi che, al 22′, trovano il 2-0 con Mierzejewski. Onazi accorcia al 29′ ma Paulo Henrique ristabililsce le distanze al 35′. Quando la partita sembra chiusa, entra però Floccari che, in due minuti (84′ e 85′) firma il pari con una doppietta.

LE ALTRE – Tra le big, vittorie esterne per Valencia e Tottenham rispettivamente su Kuban Krasnodar e Anzhi, il Siviglia si è imposto in casa per 2-0 contro il Friburgo, mentre finisce in parità la sfida tra Lione e Vitoria Guimaraes; successi anche per PSV, Wigan e Swansea, il Bordeaux crolla allo Stade Chaban Delmas sotto i colpi del Maccabi Tel Aviv.

Questi tutti i risultati della 2a giornata:

Livescore Europa League offerto da livescore.it

Potrebbe interessarti