Inter-Atalanta: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Gasperini la sua finale se la giocherà proprio contro l’Inter

0 Shares

La squadra di Simone Inzaghi ha appena conquistato la Coppa Italia, si presenta alla gara con cinque punti di vantaggio sui bergamaschi e anche con un pareggio avrebbero la certezza matematica del quarto posto e la possibilità di concentrarsi sulla finale di Champions contro il Manchester City.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ATALANTA

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappaccosta; Koopmeiners, Pasalic; Højlund.

IL PRONOSTICO DI INTER-ATALANTA

Il pronostico di Inter-Atalanta è a favore dei padroni di casa: l’1 viene quotato a 1,80, il 2 a 4,20, la X a 3,80

NUMERI E CURIOSITA’ DI INTER-ATALANTA

L’Inter ha vinto la partita più recente di Serie A contro l’Atalanta (3-2 all’andata) e non ottiene due successi in una singola stagione in campionato contro i bergamaschi dal 2014/15.

L’Atalanta ha perso 65 partite di Serie A contro l’Inter (24V, 34N), solamente contro la Juventus (66) ha subito più sconfitte nel massimo campionato.

L’Atalanta non è riuscita a segnare in cinque delle ultime otto trasferte contro l’Inter in Serie A; nel periodo, dal 2014/15 in avanti, quella milanese è la squadra contro cui i bergamaschi non hanno segnato in più gare esterne nella competizione.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.