Inter-Atalanta: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Gasperini la sua finale se la giocherà proprio contro l’Inter

La squadra di Simone Inzaghi ha appena conquistato la Coppa Italia, si presenta alla gara con cinque punti di vantaggio sui bergamaschi e anche con un pareggio avrebbero la certezza matematica del quarto posto e la possibilità di concentrarsi sulla finale di Champions contro il Manchester City.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ATALANTA

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappaccosta; Koopmeiners, Pasalic; Højlund.

IL PRONOSTICO DI INTER-ATALANTA

Il pronostico di Inter-Atalanta è a favore dei padroni di casa: l’1 viene quotato a 1,80, il 2 a 4,20, la X a 3,80

NUMERI E CURIOSITA’ DI INTER-ATALANTA

L’Inter ha vinto la partita più recente di Serie A contro l’Atalanta (3-2 all’andata) e non ottiene due successi in una singola stagione in campionato contro i bergamaschi dal 2014/15.

L’Atalanta ha perso 65 partite di Serie A contro l’Inter (24V, 34N), solamente contro la Juventus (66) ha subito più sconfitte nel massimo campionato.

L’Atalanta non è riuscita a segnare in cinque delle ultime otto trasferte contro l’Inter in Serie A; nel periodo, dal 2014/15 in avanti, quella milanese è la squadra contro cui i bergamaschi non hanno segnato in più gare esterne nella competizione.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.