Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Jude Bellingham, il prodigio inseguito da mezza Europa è del Borussia 🔥

La società giallonera ha annunciato l'acquisto del teenager considerato un campione del futuro

Il Borussia Dortmund ha l’abitudine consolidata di puntare molti giovani talenti, e poi valorizzarli dando loro spazio, basti pensare a Sancho e Haaland, e ora la storia si ripete. La società giallonera ha infatti annunciato l’acquisto del teenager (ha 17 anni) prodigio Jude Bellingham, ragazzo considerato un campione del futuro e che si è messo in grande evidenza nel Championship inglese con la maglia del Birmingham, e anche nell’Inghilterra under 17.

Il Borussia era sulle sue tracce da tempo, e ora lo ha preso anticipando il Manchester United, che aveva provato a prenderlo già a gennaio. Non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo, ma fonti vicine al club acquirente parlano di 22 milioni di euro. Intanto, per farlo sentire a suo agio, i nuovi compagni del Borussia lo hanno accolto con un video postato sui social in cui cantano la celebre canzone dei Beatles ‘Hey Jude’.

Potrebbe interessarti