Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Juventus vs Napoli, la sfida infinita

La stagione di Serie A 2018/2019 è iniziata e si preannuncia un duello tra le giganti italiane di Juventus e Napoli. La Juventus è favorita e data a 1/3 quote scommesse calcio Betfair nella corsa per aumentare l’attuale bottino di 34 scudetti, mentre il Napoli è dato a 5/1. Questo 12/1 è prova dell’enorme differenza di qualità che esiste tra queste due giganti e il resto delle squadre della Serie A. La scorsa stagione è stata un lungo duello tra le due squadre, con il Napoli che sembrava quasi avercela fatta prima di perdere punti contro la Fiorentina e il Torino. La Juventus ha concluso la stagione con 95 punti, con il Napoli a 94 e ben 14 punti in più ai terzi classificati della Roma.

La Juventus ha recentemente tentato di rinforzare la sua formazione, nell’ottica di rimettere le mani sulla tanto ambita Champions League. Ha portato a sé dal Real Madrid la leggenda portoghese Cristiano Ronald, e se lui sarà in grado di avere una performance in Champions League simile a quella della stagione passata allora le possibilità della Juventus non potranno che aumentare. Betfair li vede ora come i terzi favoriti, dietro al Manchester City e al Barcellona.

Dall’altro lato, il Napoli ha perso l’allenatore Sarri e il playmaker Jorginho, il cui passaggio al Chelsea non può che essere visto come una sconfitta. Questo è dato dal fatto che Jorginho è stato un elemento fondamentale nell’ascesa del Napoli degli ultimi anni. In ogni caso, un primo indicatore di come potranno andare le cose in questa stagione si avrà nello scontro di fine settembre, che si preannuncia come una delle sfide più attese della stagione. Dai uno sguardo all’infografica qui sotto, che tratta tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida imminente:

Potrebbe interessarti