Messi-Barça: Ufficiale il rinnovo fino al 2018

E’ arrivata l’ufficialità del contratto che lega la Pulce al Barcellona per le prossime 5 stagioni: vestirà la maglia blaugrana fino a 31 anni. Ritoccato anche l’ingaggio: 12 milioni all’anno più bonus legati al numero di presenze, ai gol e ai titoli

Messi-Barca-fino-al-2018

Messi-Barça, per sempre. Il fenomeno argentino ha firmato oggi il prolungamento del contratto che lo legherà al Barcellona fino al 30 giugno 2018. Dopo Puyol e Xavi, questo pomeriggio è stato il suo turno, accompagnato dal padre negli uffici del club alla presenza del presidente Sandro Rosell, del vicepresidente dell’Area Sportiva, Josep Maria Bartomeu, e del direttore dell’Area Sportiva calcistica, Andoni Zubizarreta.

Leo Messi prolunga quindi il suo vincolo con la maglia del Barcellona di altre due stagioni, visto che il precedente accordo sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Il giocatore, che è arrivato nel club blaugrana quando aveva 13 anni e che ha debuttato con la prima squadra quando ne aveva 16, avrà 31 anni quando terminerà il suo nuovo contratto.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.