Milan-Torino: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Il Milan cerca una vittoria che manca dal 4 gennaio contro un Torino in gran forma

Il Milan di Stefano Pioli apre il programma della 22^ giornata con l’intento di ritrovare un successo che manca dallo scorso 4 gennaio in casa della Salernitana. A San Siro però arriva il Torino capace di battere due volte in stagione i rossoneri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

IL PRONOSTICO DI MILAN-TORINO

Nonostante i precedenti, quote da riscatto per i campioni d’Italia, dati vincenti a 1,80, contro il 4,50 del tris granata. Nel mezzo il pari visto a 3,50. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-0 – come nell’ultimo precedente milanese in Serie A – a 6, seguito dall’1-1 proposto a 6,50.

NUMERI E CURIOSITA’ DI MILAN-TORINO

Il Torino ha ottenuto tre successi negli ultimi 30 match di Serie A TIM contro il Milan (12N, 15P), incluso il più recente, lo scorso 30 ottobre – i granata potrebbero infatti vincere entrambe le sfide stagionali di campionato contro il Milan per la prima volta dal 1984/85. I rossoneri infatti sono imbattuti da 26 partite interne di Serie A TIM contro il Torino, grazie a 18 successi e otto pareggi: l`ultimo successo granata in casa dei rossoneri nel massimo torneo risale al 24 marzo 1985, 1-0 firmato da Walter Schachner. Il Milan ha perso le ultime quattro partite disputate tra tutte le competizioni: i rossoneri non hanno mai registrato cinque sconfitte consecutive all`interno di una singola stagione dal 1929/30.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.