Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

NFL: Finale Superbowl 2013, un affare di famiglia

L’America intera si fermerà il 3 febbraio per assistere alla finale del Superbowl, l’evento sportivo a stelle e strisce più importante dell’anno. A sfidarsi saranno San Francisco e Baltimora, allenate rispettivamente da Jim e John Harbaugh.

Superbowl 2013 – San Francisco v Baltimora

Saranno i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens a giocarsi la finalissima del campionato Nfl che si terra’ a New Orleans il 3 febbraio. I 49ers, in finale per la prima volta dal 1995, si sono aggiudicati il titolo della Nfc (National Football Conference) battendo in trasferta gli Atlanta Falcons 28-24. I Ravens hanno vinto la finale della Afc (American Football Conference) imponendosi in casa dei New England Patriots 28-13. Baltimore torna al SuperBowl dopo 12 anni.

FRATELLI CONTRO – La stranezza è che gli allenatori delle due squadre che si giocheranno il Super Bowl sono fratelli: quello dei Ravens si chiama John Harbaugh ed è nato nel 1962, quello dei 49ers si chiama Jim Harbaugh ed è nato quindici mesi dopo, nel 1963. Non era mai successo prima.

Potrebbe interessarti