Occhio Milan, il Chelsea ha messo le sue mire su Maignan

I Blues sono già sulle tracce di Onana, ma se questi dovesse saltare partirebbe un vero e proprio assalto al n.16 rossonero

Il portiere francese, considerato uno dei più forti al mondo, è sicuramente uno dei gioielli più preziosi della rosa di Stefano Pioli. Arrivato per 15 milioni due anni fa non ha fatto rimpiangere ai tifosi rossoneri Gigio Donnarumma passato poi al PSG. Magic Mike è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto e in questa stagione, quando era assente per infortunio, il Milan ha perso un leader difensivo facendo scricchiolare il reparto.

Dal suo rientro il diavolo ha raggiunto il quarto posto e le semifinali di Champions League, che mancavano da troppo tempo alla Milano rossonera. La società, ormai da tempo, ha avviato i colloqui per rinnovare il contratto di Maignan fino al 30 giugno 2028 ma, per ora, non è ancora entrato nei dettagli o, comunque, nella fase ‘bollente’ dei negoziati. Ci sarà modo e tempo per farlo, ora il Milan è concentrato sul mercato in entrata. Dato che il portiere non ha ancora firmato il rinnovo, ecco che sulla scena si manifesta il Chelsea che cercano un nuovo portiere .

I Blues sono già sulle tracce di Onana, ma se questi dovesse saltare partirebbe un vero e proprio assalto al n.16 rossonero. Secondo indiscrezioni la squadra londinese potrebbe presentarsi alla porta di Giorgio Furlani con un’offerta cash di 80 milioni di euro, o qualcosa meno inserendo magari una contropartita. Per il nuovo AD rossonero sarebbe difficile non ascoltare una proposta del genere. Il Chelsea prendi tutto è pronto a bussare alla porta del diavolo.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...