Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pistorius libero su cauzione. Giudice: ”Non c’è pericolo di fuga”

Dopo aver letto per oltre un’ora una lunghissima sentenza, il giudice Desmond Nair ha concesso la libertà su cauzione per Oscar Pistorius.

Oscar Pistorius

Oscar Pistorius è stato scarcerato su cauzione dopo due ore di udienza. Piange, l’atleta, mentre il magistrato ricostruisce la versione della difesa di ciò che è accaduto la notte in cui è morta Reeva Steenkamp, prima di emettere la sentenza sulla scarcerazione. In particolare l’atleta ha cominciato a piangere quando il giudice ha detto che la fidanzata “è morta tra le sue braccia”. Il giudice Desmond Nair ha deciso di bandire le telecamere dall’aula per la lettura del verdetto  riguardo alla concessione o meno ad Oscar Pistorius della liberta’ di  cauzione. Così ha permesso solo la diretta audio della sentenza che sta leggendo. “Yes”, è stato il grido di gioia della famiglia di Osca Pistorius dopo che il giudice Desmond Nair ha concesso la libertà su cauzione all’atleta.

Potrebbe interessarti