Premier League: Pari tra Chelsea e Liverpool, retrocede il Newcastle di Benitez

Nei recuperi della 30esima giornata il Liverpool fa 1-1 con i Blues, il Sunderland supera 3-0 l’Everton e spedisce il Norwich e la squadra di Rafa in Premiership

Finisce in parità la sfida fra le grandi deluse di Premier. Il Liverpool riprende al 92′ il Chelsea grazie all’1-1 di Benteke. I Reds restano a -1 dal Southampton, ultima qualificata in Europa League. Ora i Reds sono staccati di tre punti dal West Ham, sesto, a una sola gara dal termine del campionato e per centrare la qualificazione in Europa League dovranno battere il West Bromwich sperando in una sconfitta degli Hammers e in una mancata vittoria del Southamton, settimo.

È una grande serata per il Sunderland che rifila un secco 3-0 all’Everton e condanna alla retrocessione il Newcastle di Benitez. I Magpies sono a 4 punti dalla salvezza, con un solo match da giocare. Saluta la Premier anche il Norwich: arriva un inutile 4-2 sul Watford di Quique Sanchez Flores. Protagonista Mbokani, autore di una doppietta al club dei Pozzo, che non serve però ad evitare la retrocessione in Premiership.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.