Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Preview Calcio Estero: Gli occhi del mondo sul Clasico, in Premier c’è City-Liverpool

Dopo i fatti che hanno sconvolto Parigi, il calcio prova a tornare alla normalità con la ripresa di tutti i campionati d’Europa. Gli occhi del mondo saranno sul Bernabeu dove Real e barca si giocano molto più dei tre punti. In Premeir spicca City-Liverpool.

LIGA – E’ il turno del Clasico, una partita unica che non ha eguali per qualità, talento ed emozioni. Al Bernabeu, Real Madrid e Barcellona sono di nuovo uno contro l’altro, ma questa volta in palio, non ci sono solo i tre punti ma molto di più. Ronaldo v Messi, Neymar v Benzema, Suarez v Bele, Luis Enrique v Benitez tutto questo è il Clasico. Tra le altre gare l’Atletico è ospite del Betis, il Celta del Deportivo mentre il Valencia ospita il Las Palmas.

PREMIER LEAGUE – Nella 13^ giornata di Premier League l’Arsenal prova ad approfittare della sfida tra City e Liverpool contro il West Bromwich per rimanere sola alcomando. Sfida delicatissima contro il Norwich per il Chelesa di Mourinho all’ultima spiaggia, il Leicester di Ranieri invece vuole continuare a sognare ma deve superare l’ostacolo Newcastle. Tra le altre gare interessante il derby di Londra tra Tottenham e West Ham.

BUNDESLIGA – Il 13° turno di Bundesliga si apre con la sfida tra Amburgo e Borussia Dortmund, gara nella quale i gialloneri non possono permettersi passi falsi, consapevoli che il Bayern Monaco ha un impegno non facile contro il sempre ostico Schalke 04 del bomber Huntelaar. Il Wolfsburg, ospita in il Werder Brema mentre il sorprendente Hertha Berlino, ospita l’ Hoffenheim. In fondo alla classifica, vero e proprio scontro salvezza tra Stoccarda-Augsburg.

LIGUE 1 – Il 14° turno di Ligue 1 rimarrà nella storia come simbolo di rinascita. Si comincia con la sfida tra Nizza e Lione, ospiti in cerca dei tre punti per non perdere contatto con la prima posizione. Match tutti da seguire quelli tra Caen-Angers, terza contro quarta e St. Etienne-Marsiglia. II Monaco cerca il riscatto, in casa, contro il Nantes, mentre il Psg fa visita al Lorient. In fondo alla classifica, L’Ajaccio va sul campo del Bastia, il Troyes ospita il Lilla e il Tolosa in cerca di punti sul campo del Guingamp.

 

Potrebbe interessarti