Samp-Stankovic avanti insieme, l’allenatore resta sulla panchina

Dopo il pesante 5-0 subito contro la Fiorentina, l’allenatore serbo aveva pensato di dare le dimissioni. Il chiarimento tra l’allenatore e i dirigenti blucerchiati è stato necessario, mai i blucerchiati hanno pensato a un esonero di Stankovic, ma è stato lo stesso tecnico a mettere in discussione la propria permanenza se avesse captato segnali di resa e di sfiducia da parte della squadra o della società.

L’allenamento fissato al mattino è stato posticipato al pomeriggio per permettere questo incontro a Bogliasco con il presidente Lanna e il ds Baldini.L’ex Inter alla fine non si è dimesso,dato che ha ricevuto le risposte che si attendeva e ha ribadito la sua determinazione nel chiudere il campionato nel modo più dignitoso possibile, cercando di tenere una squadra compatta e combattiva in ogni partita così come era sempre stato fino alla sconfitta di Firenze, al netto dei risultati. Nel periodo, forse, più brutto della propria storia la Sampdoria non perde il suo primo condottiero che fino al termine del campionato rispetterà e onorerà i colori della Genova blucerchiata.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...