Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Samp

Sampdoria: Kjaer e Borini ad un passo, ecco i primi rinforzi per Ranieri

Dopo l'infortunio di Ferrari serve un difensore, ma il tecnico chiede rinforzi anche in avanti

Dopo il prezioso punto di San Siro la Sampdoria è tornata al lavoro in vista del match contro il Brescia, crocevia fondamentale per restare in Serie A. Il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Ranieri, che comunque con le sue idee è riuscito a valorizzare giocatori impiegati poco a inizio stagione.

I nomi più caldi sono quelli del difensore Simon Kjaer, 30enne danese, che il Siviglia ha prestato all’Atalanta ma che con Gasperini non ha trovato spazio. Finora Kjaer è rimasto in campo appena 291 minuti: 5 presenze di cui 3 da titolare. L’altro è quello di Fabio Borini, che al Milan ha già recapitato l’offerta per un prestito secco semestrale, al termine della stagione il giocatore (in scadenza) sarebbe libero di scegliere un’altra destinazione a giugno. L’attaccante è cercato anche dal Verona e, soprattutto, dal Genoa.

Potrebbe interessarti