Sassuolo-Monza: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Sassuolo-Monza alle 20.45, che apre la 36esima giornata di Serie A TIM

Al Mapei Stadium i neroverdi cercano riscatto dopo la sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi (4-2), mentre i brianzoli di Raffaele Palladino sono determinati più che mai a dare seguito a un percorso fatto di grandi prestazioni e risultati

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MONZA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO-MONZA

Il pronostico di Sassuolo-Monza è a favore dei neroverdi: 1 a 2,15, 2 a 3,20, X a 3,55

NUMERI E CURIOSITA’ DI SASSUOLO-MONZA

Il Sassuolo è imbattuto nei due precedenti tra Serie A TIM, Serie B e Coppa Italia contro il Monza: vittoria per 3-1 il 15 agosto 2010 in Coppa Italia e pareggio per 1-1 nella gara d’andata di questo campionato.

Il Sassuolo è rimasto imbattuto nelle ultimo otto partite contro squadre neopromosse in Serie A TIM (5V, 3N), vincendo entrambe le due più recenti (contro Lecce e Cremonese).

Il Monza ha guadagnato 49 punti in questo campionato, negli ultimi 70 anni solo due squadre hanno ottenuto almeno 50 punti nella loro prima stagione assoluta in Serie A TIM (considerando tre punti a vittoria da sempre): il Chievo nel 2001/02 (54) e il Parma nel 1990/91 (51).

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.