Svolta Inter: Accordo Moratti-Thohir. Si chiude tra un mese

Ci siamo, dopo tanti colloqui, Massimo Moratti ed Erick Thohir hanno trovato in mattinata l’intesa per la cessione delle quote di maggioranza dell’Inter. Il nero su bianco dovrebbe arrivare nel corso di un mese:”Dobbiamo capire quando sarà il momento giusto. Entro un mesetto però faremo tutto”, queste le parole del numero uno nerazzurro.

Moratti-Thohir

Moratti-Thohir

Decisivo è stato il vertice di Parigi nella banca d’affari Lazard, dove i due protagonisti della vicenda si sono incontrati per definire il tutto. Moratti e Thohir avevano già avuto altri due incontri ufficiali, il 25 maggio ed il 25 luglio. E’ stato quello di settembre, però, a rivelarsi decisivo, in attesa delle prime firme e del closing, la fase conclusiva della trattativa che dovrebbe durare qualche settimana.

MORATTI – Massimo Moratti è tornato da Parigi, dove ha incontrato nuovamente Thohir: “Non c’è stato ancora alcun accordo, ma è stata un’occasione per conoscerci meglio”. “Dobbiamo capire quando sarà il momento giusto. Entro un mesetto però faremo tutto”, ha aggiunto il numero uno nerazzurro, confermando dunque le voci che si stanno intensificando in merito ad un cambio di proprietà. “Non so se resterò presidente, ma la famiglia resterà sicuramente nel club”, ha concluso Moratti.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *