Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Tegola Milan, Stefano Pioli perde Mike Maignan: sarà operato

Intervento in artroscopia per il persistere di un dolore al polso sinistro per il francese. Mirante sarà rossonero

Brutto colpo in casa Milan: il portiere Mike Maignan, dovrà infatti essere operato venerdì in artroscopia per risolvere un problema al polso sinistro che si portava avanti ormai da settimane. L’estremo difensore francese, protagonista di un ottimo avvio di campionato alla sua prima stagione tra i pali della porta del Diavolo, finirà sotto i ferri venerdì: “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita venerdì dal Professor Loris Pegoli“, è la nota del club meneghino.

Maignan dovrà stare a riposo per almeno 15 giorni, e il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre. Al suo posto in porta giocherà il suo vice, il portiere rumeno Tatarusanu, che debutterà già sabato in occasione del match contro l’Hellas Verona, e in Europa martedì in Champions League contro il Porto. Il club rossonero non ha perso tempo e ha chiuso per Antonio Mirante, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Roma: contratto fino a giugno con opzione per l’anno prossimo. 

Potrebbe interessarti