Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Una nuova stagione ci aspetta, seguila con Football-Magazine.it!

Archiviato il Mondiale, che in casa Football-Magazine.it ha fatto registrare numeri incredibili,  è giunto il momento di guardare alla prossima stagione agonistica, che per tutti i nostri lettori si preannuncia decisamente divertente e tutta da seguire. 

Tante e diverse saranno le competizioni che la Redazione di Football-Magazine.it seguirà. In campo italiano, oltre alla consueta Serie A e Serie B farà il suo debutto la Lega Pro. Il terzo campionato nazionale già sulla carta si preannuncia decisamente interessante e molto combattuto, cosa che ci renderà e senza dubbio vi renderà molto felici, quindi sarà per noi un grande onore potervi raccontare le vicende della terza Serie Nazionale.

Ovviamente non saremo da meno in campo internazionale, dove fin da subito ricominceranno gli aggiornamenti sulla MLS, il campionato statunitense, che sta riscuotendo ormai consensi in tutto il Mondo e tanti estimatori anche in Italia ed in Europa. Non mancheranno i maggiori Campionati d’Europa come la Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga ed Eredivisie, che già dalla scorsa stagione rappresentano lo zoccolo duro della nostra informazione, a tali campionati verrà aggiunta la Liga Portugal. Negli ultimi anni anche il campionato portoghese a livello mediatico, proprio come la MLS, ha fatto enormi passi in avanti, quindi ci sembrava giusto onorarlo, dandovi così una maggiore informazione.

Seguiremo non solo campionati ma anche le Coppe. In Italia con molta attenzione seguiremo la Coppa Italia che vedrà impegnate le squadre di Serie A e B, a tali competizioni si aggiungeranno la Coppa di Francia, le due Coppe Inglesi, la Coppa di Germania seguita da quella Olandese e Portoghese. Non mancheranno ovviamente le Coppe Internazionali, su tutte la Champions League e la conseguente caccia al Real Madrid campione in carica, senza dimenticare l’Europa League che, al pari della sorella maggiore, offre a sua volta tanto spettacolo.

In questo già ricco ed abbondante programma non mancheranno gli impegni delle Nazionali, infatti seguiremmo la Nazionale azzurra, che nelle qualificazioni per Euro 2016 andrà in cerca di un rapido riscatto dopo un bruttissimo mondiale.
Nel mese di settembre gli occhi saranno tutti puntati sulla Coppa Centro Americana, che farà da qualificazione per la Gold Cup della prossima estate. Con l’arrivo del nuovo anno, arriverà anche la Coppa d’Africa appuntamento tutto da seguire, dopo di che ci sarà la cavalcata verso la fine dei campionati, coppe nazionali ed europee, ma in estate il grande appuntamento sarà la Concacaf Gold Cup, in cui dopo un mondiale interessante di nazionali come Usa, Messico, Costa Rica, ma anche Canada assente ai mondiali, così come Panama finalista nell’edizione dello scorso anno, Giamaica quasi sempre presente e tra le favorite, cercheranno non solo la vittoria ma la qualificazione per la prossima Confederation Cup e soprattutto per la Coppa America del 2016.

Detto ciò non vi resta che godervi il resto dell’estate continuando a seguire la nostra informazione in vista della prossima stagione agonistica, che non solo si preannuncia interessante ma già bussa alle porte. Noi di Football-Magazine.it ci siamo, ora mancate solo voi!

Potrebbe interessarti