Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Alex Ferguson vuole Ogbonna. Ganso ufficiale al San Paolo

Ferguson vuole Ogbonna al Manch. Utd

Secondo ‘The Sun’ l’allenatore del Manchester United sta monitorando il giocatore dall’inizio della stagione con i suoi osservatori che non si sono persi una partita dei granata. Anche il ds del Torino Gianluca Petrachi non ha negato che ci sono osservatori di alcuni club stranieri su Ogbonna. Se il Manchester vuole portarlo a casa servono circa 20 milioni di euro visto che il Toro ha già rifiutato lo scorso anno offerte per 12 milioni.

Ufficiale Ganso al San Paolo

Ora è ufficiale: Paulo Henrique Ganso lascia il Santos e diventa un nuovo giocatore del San Paolo. Questa notte il talento brasiliano classe 1989, che vestirà la maglia numero 8, ha firmato un contratto di cinque anni fino al 2017. Un terzo dei 9 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione sono stati pagati dalla Dis del gruppo Sonda, che ora detiene il 68% del cartellino del giocatore.

Dopo lo straordinario inizio di stagione che lo ha portato ad essere uno dei perni del centrocampo giallorosso, per Alessando Florenzi è pronto il rinnovo del contratto. Il giovane centrocampista, classe ’91, metterà nero su bianco sul prolungamento che lo legherà alla Roma fino al 2017, guadagnando 550mila euro a stagione. Florenzi, tornato nella Capitale dopo il prestito al Crotone, percepiva 30mila euro avendo ancora il contratto delle giovanili.

Potrebbe interessarti