Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calcio Estero: Tornano in campo Premier League, Liga e Ligue 1

Dopo la pausa natalizia finalmente il Calcio d’Europa torna quasi completamnete a regime.  Manca ancora il via della Bundesliga, si riprenderà il prossimo week end.

Manchester City v Tottenham

PREMIER LEAGUE – La 22ª giornata di Premier League trova, come accade ormai da un paio di mesi, le due squadre di Manchester in testa a contendersi il primo posto in classifica. L’ultimo turno ha portato la clamorosa sconfitta del Chelsea nel derby contro il QPR (al suo secondo successo stagionale), portando il Tottenham momentaneamente in terza posizione. La squadra di Mancini è ospite dell’Arsenal mentre lo United ospita il Liverpool. Il Chelsea è ospite nella tana dello Stoke City.

LIGA – Se per la vittoria finale sembra ormai cosa fatta, non è così per le altre zone della classifiva. La diciottesima giornata della liga si è conclusa infatti con alcuni importanti risultati; il pareggio esterno dell’Atletico Mafrid 1 a 1 contro il Maiorca, la vittoria per 4 a 3 in dieci uomini del Real Madrid contro la Real Sociedad. In questa 19° giornata il Real è ospite dell’Osasuna, il Valencia ospita il Siviglia mentre il Barca vola a Malaga. L’Atl Madrid ospita il Real Saragoza.

LIGUE 1 – La 20° giornata di Ligue 1 si è aperta con il primo passo falso del 2013 del PSg fermato sullo 0-0 dall’Ajaccio. Pari anche tra S.Etienne e Tolosa. Importanti trasferte per il Lione in casa del Troyes e del Lille in casa del nacy. Il Montpellier ospita il Lorient mentre il Marsiglia fa visita allo Sochaux.

Potrebbe interessarti