Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

CalcioMercato: Tutte le trattative di oggi

Queste tutte le notizie di oggi. Buffon-Juve fino al 2015. La Roma ufficializza Torosidis. Inter, mistero Belhanda.

Juventus-Buffon fino al 2015

JUVENTUS: BUFFON FINO AL 2015 – ”Gigi Buffon si e’ legato a noi per altri due anni. Il suo contratto scadra’ nel 2015”. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, annuncia il prolungamento del contratto di Gigi Buffon. Il portiere e capitano bianconero ha firmato un nuovo accordo che scadra’ alla fine della stagione 2014/2015. ”Fino a quando si dimostrera’ il campione che e’ e fino a quando avra’ le motivazioni, sa che trovera’ sempre le porte aperte”, aggiunge Agnelli nella conferenza stampa a cui partecipa anche il calciatore

ROMA: UFFICIALE TOROSIDIS – La Roma ufficializza l’ingaggio di Vasileios Torosidis. L’esterno greco, proveniente dall’Olympiacos, ha firmato un contratto valido fino al 2015. L’accordo prevede un’opzione che la societa’ puo’ esercitare per il 2015/2016. La Roma ha versato all’Olympiacos 0,4 milioni di euro.

JUVENTUS: LISANDRO LOPEZ – Lisandro Lopez è a un passo dalla Juve. Questo, almeno, è quanto trapela dalla Francia e da fonti vicine al club bianconero. L’accelerazione, improvvisa, è delle ultime ore. E ore sono quelle che mancano all’ufficialità: la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Il cartellino di Lisandro Lopez è valutato circa 9 mln.

MILAN – BALOTELLI? – Nonostante le smentite del caso proveniente sia dalla dirigenza rossonera che dal procuratore del giocatore, Raiola, la trattativa per portare il talento del City al Milan prosegue sottotraccia e arrivano, nelle ultime ore, segnali di apertura: Galliani ha nuovamente incontrato Raiola, i bookmakers inglesi hanno abbassato la quota a 1,57 e il giocatore ha lasciato la sua casa in Inghilterra.

PALERMO: SORRENTINO – Stefano Sorrentino è un giocatore del Palermo. I rosanero e il Chievo hanno infatti trovato l’accordo per il trasferimento in Sicilia del portiere. A confermare la notizia è stato il presidente del Palermo, Zamparini: “E’ fatta per il portiere del Chievo. Abbiamo concluso l’affare e abbiamo limato i piccoli dettagli che ci separavano. Arriverà sicuramente”. La fumata bianca dovrebbe essere arrivata a quota 4 milioni: 3 fissi più uno di bonus.

INTER: MISTERO BELHANDA – Belhanda all’Inter? Secondo il presidente del Montpellier, Louis Nicollin, l’affare sarebbe già stato chiuso: “Accordo con l’Inter per 14 milioni”, ha rivelato il patron francese al giornale turco AMKSpor. Immediata, però, è arrivata la smentita di Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra: “Ci dispiace contraddire il presidente del Montpellier, ma l’Inter non ha mai presentato un’offerta per il suo giocatore Younes Belhanda”.

Potrebbe interessarti