Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le trattative di oggi

Queste le trattative di oggi. La Juve stringe per Immobile. Sneijder-Galatasaray è addio?.

Ciro Immobile

JUVENTUS: IMMOBILE – Incontro in corso tra Juventus e Genoa: sul tavolo delle trattative c’è il nome di Ciro Immobile. I due club stanno discutendo sul futuro dell’attaccante della Nazionale Under 21, attualmente in comproprietà. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di riportarlo subito a Torino per metterlo a disposizione del tecnico Antonio Conte. In cambio il Genoa come parziale contropartita tecnica potrebbe ottenere il centrocampista Padoin, già allenato da Del Neri ai tempi dell’Atalanta, mentre la Juve continua a considerare incedibile il giovane Marrone.

GALATASARAY: ADDIO SNEIJDER ? – Wesley Sneijder non ha risposto all’ultimatum del Galatasaray fissato per la serata di lunedì. Il club turco, che da giorni ha recapitato la sua offerta all’Inter e al calciatore olandese, è stanco di aspettare. Un membro del Cda, Semih Haznedaroğlu, ha fatto il punto sulla trattativa: “Non possiamo costringerlo a venire se non vuole: forse preferisce giocare in Premier. Tutta questa attesa però non va bene e cercheremo un’alternativa”.

BESIKTAS: ZARATE – Ennesimo “no” a una sistemazione proposta dalla Lazio da parte di Zarate. Il Besiktas era interessato a intavolare una trattativa per l’attaccante. Che ha subito rifiutato l’ipotesi turca.

REAL MADRID: KAKA’ – Kakà torna di moda in casa Milan: dalla Spagna arrivano voci di una richiesta al Real Madrid del brasiliano per liberarsi a costo zero. I rossoneri seguono con interesse: se Kakà arrivasse gratis e si riducesse l’attuale stipendio (12 milioni di euro l’anno), l’affare si potrebbe fare.

Potrebbe interessarti