Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Ufficiale, Rossi è della Fiorentina. Juve su Llorente

Queste tutte le indiscrezioni di calciomercato. La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Giuseppe Rossi dal Villareal. Llorente si avvicina alla Juventus, ufficiale Peluso. 

Giuseppe Rossi è della Fiorentina

FIORENTINA: UFFICIALE ROSSI – La Fiorentina ufficializza l’acquisto di Giuseppe Rossi dal Villarreal. Il club viola e quello spagnolo ”confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Giuseppe Rossi a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso”. L’attaccante italo-americano e’ reduce da 3 interventi al ginocchio ed e’ fermo da oltre un anno.

JUVENTUS: LLORENTE – La Juventus ha comunicato ufficialmente all’Athletic Bilbao che, inizierà le trattative per mettere sotto contratto Fernando Llorente a parametro zero, visto che il contratto dell’attaccante con il Bilbao scadrà il 30 giugno 2013. Lo ha annunciato con una nota l’Athletic Bilbao sul proprio sito.

INTER: SORRENTINO – Dopo l’arrivo di Rocchi dalla Lazio come riserva di Milito, l’Inter sta cercando un nuovo secondo portiere dietro al titolare Handanovic. Castellazzi è alle prese con dei problemi alla spalla che potrebbe costringerlo ad operarsi, Belec non dà garanzie sufficienti e così i nerazzurri hanno bussato alla porta del Chievo per Sorrentino, già rcihiesto da Palermo e Bologna.

 

Potrebbe interessarti