Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Ufficiale, Sneijder giocherà nel Galatasaray

La trattativa tra il club turco e l’Inter è conclusa: ai nerazzurri andranno 7.5 milioni di euro, al giocatore un triennale da 4.3 milioni a stagione

Wesley Sneijder

Wesley Sneijder ha deciso: giocherà nel Galatasaray. Dopo l’indiscrezione uscita sul quotidiano turco “Milliyet”, la conferma è arrivata dallo stesso club turco, che parla sul proprio sito internet di “accordo raggiunto” con il centrocampista olandese. Sneijder, che arriverà a Istanbul nelle prossime ore, verrà sottoposto alle visite mediche di rito e successivamente siglerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Sono felice di giocare in un club come il Galatasaray. Sto già pensando alla prima partita – ha detto Wes, contattato telefonicamente dalla tv del Galatasaray -. Amo le grandi partite, voglio giocare contro il Besiktas. Terim? Ne ho sentito parlare molto, conosco la sua carriera in Italia. Insieme faremo un grande lavoro“.

All’Inter andranno 7,5 milioni di euro più bonus, per il giocatore contratto di tre anni e mezzo da 4,3 milioni di euro euro a stagione più 25 mila euro per ogni partita giocata.

Potrebbe interessarti