Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Carling Cup: Clamoroso Arsenal, eliminato dal Bradford

I Gunners salutano il torneo ai quarti di finali battuti ai calci di rigore da una formazione di 4a divisione. Avanza, invece, l’Aston Villa.

Bradford v Arsenal

L’Arsenal esce dalla Coppa di Lega inglese ai calci di rigore. Per Arsene Wenger e i suoi “Gunners”, però, una brutta figura visto che a eliminarli ci ha pensato il Bradford, squadra di 4a Divisione, che si è imposta per 3-2 ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
Padroni di casa in vantaggio al 16′ con Thompson, soltanto all’88’ il pareggio di Vermaelen. Poi ai rigori fatali gli errori di Cazorla, Chamak e Vermaelen. Era dal 2006/07 che una squadra di 4a divisione non raggiungeva la semifinale di Carling Cup: sei anni fa, infati, ci riuscì il Wycombe Wanderers. In semifinale senza problemi l’Aston Villa che vince 4-1 in casa del Norwich che si porta in vantaggio con Morison, poi le reti di Holman, Weimann (doppietta) e Benteke consentono alla squadra di Birmingham di passare il turno.

Potrebbe interessarti