Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Coppa del Re: Sarà ancora Real vs Barcellona

Poker al Malaga, i blaugrana trovano Mourinho in semifinale. L’Atletico stende il Betis: adesso il Siviglia

Gerard Pique festeggia il gol del 2-2

I blaugrana, dopo il 2-2 del Camp Nou, si sono conquistati il passaggio del turno grazie al successo per 4-2 alla Rosaleda contro il Malaga. La squadra di Vilanova, detentrice del trofeo, per due volte è stata raggiunta: Sanchez ha risposto a Pedro e poi Santa Cruz a Piquè, che ha celebrato la nascita del piccolo Milan. Ci hanno pensato però Iniesta e Messi, a segno al 76′ e all’80’, a dare la vittoria al Barça, che nelle semifinali se la vedrà con gli acerrimi rivali del Real, passati dopo il doppio confronto col Valencia.

Dall’altra parte del tabellone si affronteranno il Siviglia, che si è qualificato a spese del Saragozza, e l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone, dopo il successo per 2-0 nell’andata al Vicente Calderon, si è accontata di un pareggio per 1-1 in casa del Betis Siviglia. Avanti con Diego Costa, il vice Falcao, al 45′, i colchoneros sono stati raggiunti soltanto al 90′ da un rigore, inutile a quel punto, di Molina. Semifinali in programma il 30 e 31 gennaio per l’andata, 27 e 28 febbraio per il ritorno.

Potrebbe interessarti