Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Cagliari

Giulini:”Impossibile riportare Nainggolan a Cagliari”

La rivelazione del presidente Giulini sul centrocampista belga cambia il mercato in uscita dei nerazzurri.

Il neo-allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco conosce bene Nainggolan per averlo allenato alla Roma e punterebbe sulla permanenza del Ninja, ma lo stesso Giulini ha chiuso seccamente la porta a quest’ipotesi uscendo dal vertice: “Come è andato l’incontro con l’Inter? Non bene, Nainggolan rimarrà a Milano. Se riusciremo a regalarlo a Di Francesco? No, impossibile. Credo proprio che rimarrà a Milano, lo vogliono tenere”.

“Una delle prime cose che mi ha chiesto Di Francesco è tornare a lavorare con Nainggolan ma non possiamo permetterci chissà quali offerte – aveva detto Giulini prima dell’inizio dell’incontro – Decide l’Inter. Vedremo, tutti lo rivogliamo ma sicuramente non possiamo comprare il cartellino”.

“Fazio? Stiamo discutendo con la Roma, valutiamo nei prossimi giorni se è un’operazione che possiamo fare – ha aggiunto il numero uno del Cagliari parlando del mercato – Zaza? Abbiamo Pavoletti e Simeone. Nandez invece rimane da noi, non lo abbiamo mai proposto a nessuno”.

Potrebbe interessarti