Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Il Bayern ne fa 9. Real e Barça si fermano. Lo United vola

I bavaresi abbattono l’Amburgo con un clamoroso 9-2, ma il successo 2-1 del Borussia Dortmund sullo Stoccarda impedisce alla squadra di Jupp Heynckes di festeggiare il titolo di Bundesliga. Real Madrid e Barcellona fermate sul pari da Zaragoza e Celta. Lo United mantiene 15 punti sul City.

Bayern forza nove

BUNDESLIGA – Incredibile prestazione del Bayern Monaco, che rifila 9 gol all’ Amburgo, ma deve ancora attendere per festeggiare la vittoria del campionato. Il Borussia Dortmund doveva  vincere sul campo dello Stoccarda per avere ancora delle piccole speranze di titolo e la squadra di Jürgen Klopp ha compiuto la missione superando 2-1 i Biancorossi. Il Bayer 04 Leverkusen consolida il terzo posto, vincendo per 4-1 sul campo del Fortuna Düsseldorf, mentre lo Schalke 04 vince 3-0 sull’Hoffenheim e ora è quarto.

PREMIER LEAGUE – Il Manchester United riesce a vincere per 1-0 sul campo del Sunderland, mantenendo 15 punti di vantaggio sul Manchester City, che supera nettamente il Newcastle per 4-0. Il Tottenham si porta al terzo posto vincendo 2-1 sul campo dello Swansea City e sfruttando il ko del Chelsea sul campo del Southampton. Vittoria larga per l’Arsenal che supera 4-1 la cenerentola Reading.

LIGA – Un Barcellona col pensiero all’impegno di martedì in Champions League, coglie solo un pareggio sul campo del Celta de Vigo. I Catalani però non vedono avvicinarsi il Real Madrid, che viene fermato dal Real Zaragoza sull’1-1. Vittoria per 3-1 del Málaga sul campo del Rayo Vallecano, ora la squadra di Manuel Pellegrini è quarta in classifica insieme alla Real Sociedad.

LIGUE 1 – Il Saint-Étienne non va oltre il pari sul campo del Troyes e ora rischia di perdere il quarto posto in classifica. Il Lorient rimane all’ottavo posto, facendosi riprendere proprio nel finale dal Bordeaux. Continua la marcia del Nancy, che vince sul campo dello Stade Rennais, cogliendo la terza vittoria nelle ultime quattro gare e portandosi a soli due punti dalla zona salvezza.

 

Potrebbe interessarti