Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Il PSG tenta la fuga. Lo United alla prova Everton

Nell’anticipo del venerdì di Ligue 1, il PSG piega il Bastia per 3-1 e vola a + 6. In Premier lo United ospita l’Everton mentre il Chelsea il Wigan. In Spagna Messi e co ospitano il Getafe mentre il Real Madrid il Siviglia.

Paris Saint Germain (Ibrahimovic-Pastore-Lavezzi)

LIGUE 1 – Il Psg supera 3-1 il Basta nell’anticipo del venerdì: apre l’ex Roma Menez, Ibra entra dalla panchina e segna su rigore il ventunesimo gol su ventuno partite, chiude Lavezzi. Il momentaneo 2-1 è frutto di un errore di Sirigu, che favorisce Khazri, bravo a battere di potenza la punizione. Interrotta l’imbattibilità del portiere dopo 948 minuti.  Impegni decisamente più complicati per Lione che allo Stad de Gerland ospita il Lille mentre il Marsiglia è impegnato nella tana dell’Evian.

PREMIER LEAGUE – In terra di Albione impegni interni per il Tottenham che ospita il Newcastle e Chelsea impegnato in casa contro il Wigan. Trasferte insidiose invece per l’Arsenal che fa visita al Sunderland e Man City a Southampton. Ma il vero ostacolo settimanale ce l’hanno i Red Devils che ospitano l’Everton.

LIGA – In Spagna impegni blandi per le big in vista del turno di coppe europee: il Barcellona osoita il Getafe. Il Real Madrid ospita il Siviglia mentre l’Atletico Madrid  giocherà nella periferia della capitale contro il Rayo.

BUNDESLIGA – Scontri più interessanti in Germania: il Borussia Dortmund farà gli onori di casa all’Amburgo. Trasferta insidiosa invece per il Leverkusen nella tana del M’Gladbach. All’Allianz Arena arriva invece uno Schalke in piena crisi. Il Bayern può allungare definitivamente.

Potrebbe interessarti