Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Inizia il valzer degli attaccanti, Osvaldo verso la Spagna

Osvaldo verso l’Atl. Madrid. Neymar ha firmato con i Barça, il colombiano Falcao alla corte di Ranieri. Villa verso gli Spurs. Ma il valzer dei goleador non finisce qui.

Speciale CalcioMercato
Speciale CalcioMercato

HIGUAIN 70% JUVE – “Percentuali per Higuain alla Juve? Diciamo 50-60, anche il 70 per cento. Higuain partirà sicuramente perché lui ha espresso il desiderio di lasciare il Real. Per età, per bravura e per tutto il resto, è una prima scelta. Sono venuti a Madrid Marotta, Paratici e Conte. Abbiamo parlato, se ne sta ancora parlando, lui ha espresso il desiderio di andarsene, vediamo. Ai primi di giugno vedremo come definire questa situazione. Queste le parole di Ernesto Bronzetti a Sky Sport

OSVALDO-ATLETICO VERSO IL SI – Niente Napoli, Juve o Fiorentina. Il futuro di Pablo Daniel Osvaldo dovrebbe essere in Spagna, precisamente all’Atletico Madrid. La notizia è riportata stamattina da “Il Romanista”. L’attaccante avrebbe firmato per il club biancorosso già venerdì, prima quindi della finale di Coppa Italia.

NEYMAR FIRMA COL BARCA – Neymar e’ stato il primo tassello ma non sara’ l’ultimo. Al Barcellona continuano a lavorare per la prossima stagione e i prossimi obiettivi sono un portiere e un difensore centrale oltre a un altro attaccante. Per fare questo, pero’, serve prima fare cassa. Per Valdes, che piace al Monaco, i blaugrana contano di incassare una decina di milioni di euro e altri 10-15 potrebbero arrivare dalla cessione di David Villa: sul ‘Guaje’ c’e’ il forte interesse del Tottenham e il “Mail” conferma che gli Spurs sono pronti a mettere sul piatto 11,5 milioni.

DI MARIA VERSO IL PSG – Angel Di Maria verso il Paris Saint Germain. Secondo “A Bola”, che cita fonti vicine a Jorge Mendes, agente dell’argentino del Real Madrid, i francesi sarebbero pronti a versare ai “blancos” 25 milioni di euro. Di Maria avrebbe richieste anche da Chelsea e Manchester United (che offrirebbero di piu’ al club), ma il Real privilegerebbe la pista Psg in cambio del via libera per Carlo Ancelotti

FALCAO E VALDES A MONACO – L’attaccante colombiano dell’Atletico Madrid Radamel Falcao e il portiere del Barcellona Victor Valdes sono nel Principato di Monaco per concludere le trattative dei rispettivi trasferimenti alla squadra allenata da Claudio Ranieri. Lo si è appreso da fonti societarie, secondo cui domani i due calciatori si sottoporranno alle visite mediche di rito, prima di firmare i contratti.

KLOPP, LEWANDOWSKI RESTERA’ A DORTMUND – Lewandowski non andra’ la prossima stagione al Bayern Monaco. Il tecnico del Borussia Dortmund, Juergen Klopp, esclude parlando alla Bild il trasferimento del suo centravanti ai rivali bavaresi, recenti avversari dell’ultimo derby tedesco nella finale Champions. ‘Faremo in modo di tracciare una sorta di linea sulle speculazioni nei prossimi giorni” ha detto Klopp, che ha spiegato che ”a oggi non c’e’ alcuna offerta ufficiale da parte del Bayern. Parto sempre dal principio che Robert giochera’ con noi la prossima stagione”.

Potrebbe interessarti