Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ligue 1: Il PSG si avvicina al titolo, +9 sull’OM. Bene Lille e Nancy

La squadra di Ancelotti batte 3-0 il Nizza e resta al comando con nove punti di vantaggio sull’Olympique Marsiglia: segnano Ménez, Ibrahimović su rigore e Chantôme. Successi importanti per Lille e Nancy

PSG

PSG

Il Paris Saint-Germain ottiene la quarta vittoria consecutiva e compie un passo importante verso il titolo in Ligue 1. Nel posticipo della 33esima giornata, la squadra di Carlo Ancelotti supera 3-0 il Nice al Parco dei Principi e mantiene nove punti di vantaggio sull’Olympique de Marseille.

Al Lille servono due gol allo scadere per espugnare 2-1 il campo del Bastia, tre punti che valgono il quarto posto e la qualificazione in Europa League. Allo Stade Armand Cesari la sconfitta sembra certa per la squadra di Rudi Garcia, ma Lucas Digne all’85’ e Marko Baša nel recupero ribaltano il risultato e consentono ai Les Dogues di scavalcare il Saint-Étienne.

Il Nancy-Lorraine conquista una preziosissima vittoria 3-1 contro l’Évian e abbandona momentaneamente la zona retrocessione, raggiungendo in classifica gli avversari: decisiva la doppietta di Benjamin Moukandjo. Lo Sochaux-Montbéliard retrocede così tra le ultime tre in classifica dopo il pareggio 2-2 contro il Bordeaux, mentre il Lorient e il Valenciennes ottengono due vittorie 1-0 contro – rispettivamente – Toulouse e Stade de Reims.

Potrebbe interessarti