Mercato Live – Tutte le Trattative in tempo reale

Risolta la comproprietà a favore dei granata: alla Fiorentina vanno 4 milioni.  Va invece al Genoa Tachtsidis, mentre alla Roma tornerà Bertolacci. Inter e Atalanta hanno rinnovato la comproprietà del 20enne centravanti Marko Livaja

Alessio+Cerci

Alessio+Cerci

COMPROPRIETA’: CERCI E’ DEL TORINO – Alessio Cerci è tutto del Toro: lo ufficializza il sito granata. “Il Torino Football Club ha risolto a proprio favore dalla Fiorentina la compartecipazione dell’esterno Alessio Cerci. Percorso inverso per Marko Bakic, che dunque è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. Va invece al Genoa Tachtsidis, mentre alla Roma tornerà Bertolacci. Alla Samp invece Sansone, che era presente personalmente a Milano accompagnato dall’agente di Campli. La Juve ha rinnovato con il Bologna la comproprietà di Sorensen (decisivo l’operato di Marotta), mentre il Napoli ha definito l’operazione El Kaddouri con il Brescia. Rinnovata anche la comproprietà di Regini fra Empoli e Samp, con la Juve che ora prepara l’assalto. L’Inter ha ripreso il difensore Caldirola. Inter e Atalanta hanno rinnovato la comproprietà del 20enne centravanti Marko Livaja: lo rende noto il club di Moratti con una nota sul sito ufficiale.

BARCELLONA: PJANIC – Secondo “El Mundo Deportivo”, infatti, il club blaugrana starebbe pensando di offrire alla Roma undici milioni di euro per convincerla a cedergli il centrocampista bosniaco che già a gennaio aveva espresso il suo gradimento per un eventuale trasferimento in Liga.

IL LIONE BLINDA GONALONS –  La società francese con un comunicato sul sito ufficiale ha replicato alle indiscrezioni del quotidiano l’Equipe, che stamattina aveva annunciato che il club di Aulas aveva fissato un prezzo per il suo capitano, superiore ai 12 milioni. “Non abbiamo nessun intenzione di vendere il nostro capitano – ha scritto il club – ed è una strategia chiara, essendo Maxime Gonalons uno dei migliori esempi per i nostri giovani. Neghiamo qualsiasi contatto e qualsiasi trattativa con il Napoli e ci rammarichiamo che qualche intermediario dica il contrario”.

Stevan Jovetic

Stevan Jovetic

ROMA: JOVETIC – Secondo quanto riportato questa mattina da Il Tempo, infatti, il ds capitolino Walter Sabatini si sarebbe inserito nella corsa al montenegrino. Pronta per la Fiorentina un’offerta da 20 milioni di euro più le comproprietà diAndrea Bertolacci e del giovane difensore Romagnoli.

ARSENAL: HIGUAIN – Gonzalo Higuain sarebbe vicinissimo all’Arsenal. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’attaccante del Real Madrid, obiettivo di mercato anche della Juventus e assistito dal padre Jorge, avrebbe trovato l’accordo con il club inglese sulla base di 7,2 milioni circa a stagione, un record per Arsene Wenger che è pronto a sborsare 22 milioni di sterline (poco più di 25 milioni di euro) per strappare il Pipita al Real. Higuain, stando al quotidiano britannico, dovrebbe approdare all’Emirates entro tre settimane.

JUVENTUS: KOLAROV – La Juventus è in missione per il terzino sinistro del City, Kolarov. L’agente Beppe Bozzo, il suo nuovo agente per il mercato italiano, ha la delega della Juve per trattare col City. Conte lo vuole: dopo il viaggio a Barcellona, per un primo approccio col City, ora parte la seconda fase della trattativa con l’affondo decisivo.

UDINESE: FERNANDES E’ UFFICIALE – Bruno Fernandes è un nuovo calciatore dell’Udinese. Il centrocampista, in forza al Novara nella stagione appena conclusa, è stato acquistato dalla società friulana a titolo definitivo con accordo di partecipazione. A riportarlo è il sito ufficiale della compagine bianconera.

INTER: CHIVU DICE ADDIO – Chivu lascia l’Inter. Mercoledì il difensore si è incontrato con i dirigenti nerazzurri e all’uscita è apparso molto seccato. Potrebbe tornare in patria: lo vuole la Steaua Bucarest.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.