Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Mercato Live – Tutte le Trattative in tempo reale

Laurent Blanc
Laurent Blanc

PSG: BLANC – Laurent Blanc sarà il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, secondo beIN Sport , la catena QSI, che possiede anche il gruppo Club di Parigi. L’ex tecnico del Bordeaux (2007-2010) e allenatore della nazionale di Francia (2010-2012) prenderà il posto di Carlo Ancelotti destinato al Real Madrid. L’agente di Blanc, Jean-Pierre Bernes è a Parigi per negoziare con Nasser al-Khelaïfi, presidente del club, e Leonardo, direttore sportivo. Sarebbe stato raggiunto un accordo sulla base di un contratto di due anni. Il tecnico devrebbe firmare il contratto all’inizio della prossima settimana.

di-nataleDI NATALE: RESTO A UDINE – Altro che addio. Antonio Di Natale rimarrà all’Udinese per sempre. La conferma arriva dallo stesso attaccante, che ha annunciato il prolungamento del contratto con i friulani dopo un incontro avuto col presidente Giampaolo Pozzo. «Chiudo la carriera a Udine – ha detto a Udinese Channel – La settimana prossima incontrerò Gino Pozzo per firmare il contratto».

UNITED: THIAGO ALCANTARA – Il Manchester United fa sul serio per Thiago Alcantara. Il centrocampista del Barcellona, protagonista assoluto nella finale degli Europei Under 21 contro l’Italia, avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con i Campioni d’Inghilterra. Lo riferisce il Daily Mail, secondo cui Thiago Alcantara guadagnerà quasi 6 milioni di euro all’anno. Il Barcellona però non molla e proverà a trattenerlo anche se sarà difficile garantirgli un posto da titolare.

ARSENAL: HIGUAIN – Higuain-Arsenal, è fatta, almeno secondo il Daily Mail. Manca solo la firma, ma l’argentino è destinato ai Gunners per oltre 58 milioni di euro. Ma non solo: il patron Alisher Usmanov avrebbe dato il via libera ad Arsene Wenger per tentare di portare all’Emirates anche Wayne Rooney.

LAZIO: ANDERSON – La Lazio sarebbe a un passo dal chiudere la trattativa con il Santos per Felipe Anderson. Tare sta trattando con il club brasiliano sulla base degli 8 milioni di euro.

Potrebbe interessarti