Mercato: Roma: Torosidis, Marotta annuncia Llorente

Il terzino greco sta incontrando in queste ore i dirigenti che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos. ll direttore generale juventino ha trovato l’accordo con il giocatore che si trasferirà a Torino in estate. Niente Kakà per il Milan, i problemi legati alla fiscalità hanno convinto il Real Madrid a chiudere il discorso.

Vasilis Torosidis, classe 1985

ROMA: TOROSIDIS – La Roma ha trovato il terzino destro che cercava: si tratta del greco Vasilis Torosidis, classe 1985, che arriva dall’Olympiakos. La stessa società giallorossa ha annunciato sul social network Twitter: “Vasilis Torosidis sta incontrando in queste ore i dirigenti della ASR che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos. L’ ufficialità è subordinata al superamento delle visite e all’accordo economico tra le parti”. La Roma sembra aver vinto il duello con l’Inter per Nicola Bellomo. Il giovane talento offensivo del Bari, infatti, dovrebbe essere un giocatore giallorosso a partire dalla prossima stagione, nonostante Zeman lo volesse fin da subito. Per il 21enne Bellomo, in comproprietà tra gli stessi pugliesi e il Chievo, la Roma ha deciso di sborsare due milioni di euro per la metà del suo cartellino. Sul giocatore inizialmente c’era anche il Milan.

KAKA RESTA A MADRID – “La trattativa per Kakà è saltata”. Parole di Adriano Galliani. La giornata, cominciata con l’ok del giocatore brasiliano alla riduzione dell’ingaggio, termina con una doccia fredda. “Problemi di fiscalità”, dice l’ad rossonero: i commercialisti del Real hanno bocciato l’ipotesi del prestito di 30 mesi ritenendola inapplicabile e i dirigenti vicini a Florentino Perez hanno espresso forti perplessità sulla minusvalenza che si sarebbe creata: 27 milioni.

MAROTTA ANNUNCIA LLORENTE – Giuseppe Marotta ha parlato di mercato e finalmente si è sbottonato su Fernando Llorente: “Non ci nascondiamo dietro un dito, abbiamo informato l’Atlhetic Bilbao del nostro interesse per il giocatore e sono ottimista sul suo contratto. Comunque giocherà con la Juve dal primo luglio”. Per gennaio ancora nessuna novità: “Se troveremo un’opportunità per migliorare un gruppo che ha vinto lo scudetto, lo faremo” ha detto l’ad della Juventus.

 

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.