Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Mercato: Roma: Torosidis, Marotta annuncia Llorente

Il terzino greco sta incontrando in queste ore i dirigenti che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos. ll direttore generale juventino ha trovato l’accordo con il giocatore che si trasferirà a Torino in estate. Niente Kakà per il Milan, i problemi legati alla fiscalità hanno convinto il Real Madrid a chiudere il discorso.

Vasilis Torosidis, classe 1985

ROMA: TOROSIDIS – La Roma ha trovato il terzino destro che cercava: si tratta del greco Vasilis Torosidis, classe 1985, che arriva dall’Olympiakos. La stessa società giallorossa ha annunciato sul social network Twitter: “Vasilis Torosidis sta incontrando in queste ore i dirigenti della ASR che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos. L’ ufficialità è subordinata al superamento delle visite e all’accordo economico tra le parti”. La Roma sembra aver vinto il duello con l’Inter per Nicola Bellomo. Il giovane talento offensivo del Bari, infatti, dovrebbe essere un giocatore giallorosso a partire dalla prossima stagione, nonostante Zeman lo volesse fin da subito. Per il 21enne Bellomo, in comproprietà tra gli stessi pugliesi e il Chievo, la Roma ha deciso di sborsare due milioni di euro per la metà del suo cartellino. Sul giocatore inizialmente c’era anche il Milan.

KAKA RESTA A MADRID – “La trattativa per Kakà è saltata”. Parole di Adriano Galliani. La giornata, cominciata con l’ok del giocatore brasiliano alla riduzione dell’ingaggio, termina con una doccia fredda. “Problemi di fiscalità”, dice l’ad rossonero: i commercialisti del Real hanno bocciato l’ipotesi del prestito di 30 mesi ritenendola inapplicabile e i dirigenti vicini a Florentino Perez hanno espresso forti perplessità sulla minusvalenza che si sarebbe creata: 27 milioni.

MAROTTA ANNUNCIA LLORENTE – Giuseppe Marotta ha parlato di mercato e finalmente si è sbottonato su Fernando Llorente: “Non ci nascondiamo dietro un dito, abbiamo informato l’Atlhetic Bilbao del nostro interesse per il giocatore e sono ottimista sul suo contratto. Comunque giocherà con la Juve dal primo luglio”. Per gennaio ancora nessuna novità: “Se troveremo un’opportunità per migliorare un gruppo che ha vinto lo scudetto, lo faremo” ha detto l’ad della Juventus.

 

Potrebbe interessarti