Milan-Lazio: Le probabili formazioni, numeri e curiosità

Milan-Lazio vale la Champions League

Una delle partite più delicate della stagione di Serie A, a pochi giorni da un impegno Champions storico. Il Milan aprirà i cinque giorni di fuoco sabato pomeriggio, nell’anticipo contro la Lazio. Un incontro determinante per la top 4 in campionato, ora più lontana dopo il pareggio con la Cremonese.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

IL PRONOSTICO DI MILAN-LAZIO

Il pronostico di Milan-Lazio attribuisce buone probabilità ai rossoneri con il segno 1 a 2,20, la vittoria dei biancazzurri vale 3,95, la X paga 3,35

NUMERI E CURIOSITA’ DI MILAN-LAZIO

Dopo aver ottenuto il successo nel match d’andata contro il Milan, i biancocelesti potrebbero vincere entrambe le sfide stagionali contro i rossoneri per la seconda volta in Serie A, dopo il 1977/78.
La Lazio è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A: 59 su 159 sfide (completano il quadro 69 successi rossoneri e 31 vittorie biancocelesti) – l’ultimo pareggio tra le due formazioni risale però al 25 novembre 2018 (1-1).

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.