Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Poker del PSG in Ligue 1. In Premier lo United per l’allungo

Il PSG batte 4-0 il Tolosa nell’anticipo del venerdì e si porta a +3 dal Lione. In inghilterra lo United vuole allungare ancora. In Spagna a Valencia arriva il Barcellona.

Ibrahimovic ancora decisivo per il Paris Saint Germain

Il Psg vince facile (4-0) contro il Tolosa nell’anticipo della 23a giornata di Ligue 1. Sblocca subito il risultato Pastore, in gol dopo appena 1′, il raddoppio arriva dal solito Ibrahimovic (36′). Arrotondano il punteggio nella ripresa Sakho (25′) e Van der Wiel (27′). La squadra di Ancelotti si porta momentaneamente a +3 sul Lione che, invece, giocherà domenica in trasferta ad Ajaccio.

Nell’anticipo della Bundesliga il Werder Brema batte l’Hannover e prova a risalire la classifica. Decisive per la formazione di casa le reti di Petersen andato a segno con una doppietta. Nella 20.a giornata da segnalare un doppio confronto al vertice con il Borussia Dortmund impegnato a Leverkusen con il Bayer, mentre il Bayern Monaco affronterà il Mainz a Magonza.

Turno delicato in Premier League. Mente lo United vola a Londra per affrontare il Fulham e il Chelsea è impegnato nella ostica trasferta a Newcastle, il Manchester City ospita il Liverpool.

Nella Liga impegni abbordabili per le due compagini madrilene: Il Real è impegnato  in casa del Granada, mentre per l’Atletico è favorito in casa contro il Betis Siviglia. Il clou è però al Mestalla tra Valencia e Barcellona.

 

Potrebbe interessarti