Ufficiale: Neymar è un giocatore del Barcellona

Una notizia che scuote il calcio mercato, arrivata questa notte alle ore 3.30, Neymar è un giocatore del Barcellona. Lunedì lo sbarco in Spagna e la firma del contratto. Il congedo di Neymar coi fan del Santos è arrivato con un messaggio su Instagram”Voglio ringraziare i tifosi per questi nove anni incredibili”

Neymar-Messi

Neymar-Messi

Il Barcellona ha annunciato nella notte sul suo sito internet l’esistenza di un accordo di principio per la firma dell’attaccante brasiliano Neymar. “Un accordo di principio per la firma di Neymar per il Barcellona”, si legge sulla pagina web del club catalano, che ha annunciato che il fuoriclasse firmera’ un contratto di cinque anni, senza rivelare le cifre dell’operazione con il Santos.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO – Neymar si trasferisce dal Santos al Barcellona per una cifra di circa 30-35 milioni di Euro e lunedì firmerà un contratto quinquennale con il club blaugrana che gli elargirà un contratto dal 7.5 milioni di Euro annui. Lo sbarco in Spagna del fenomeno carioca arriverà solo dopo la Confederation Cup che si disputerà proprio in Brasile dal 15 al 30 giugno prossimi.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.