Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ufficiale: Pato è un giocatore del Corinthians

L’attaccante vestirà la maglia numero 7 e ha firmato un quadriennale con la società brasiliana. Lo annuncia il Corinthians stesso lo annuncia sul suo sito ufficiale.

Pato-al-Corinthians

Alexandre Pato è un giocatore del Corinthians. A dara la notizia il sito ufficiale del club neo campione del mondo.
“Il Corinthinas ha acquistato il 100% del cartellino di Alexandre Pato per 15 milioni di euro – si legge sul sito ufficiale del club paulista. Il giocatore sosterrà nei prossimi giorni le visite mediche e firmerà poi un contratto quadriennale”.
Il giocatore vestirà la consueta casacca numero 7 e nei prossimi giorni, sempre stando alle parole del sito ufficiale del Corinthians, verrà presentato alla stampa.

IL SALUTO – “Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande. Desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti – queste le ultime parole del 23enne attaccante brasiliano ai suoi ormai ex tifosi – Dal presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano. Vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà, però, facile dimenticare il Milan”.

Potrebbe interessarti