Warren Bondo verso la Cremonese: il Milan lo manda in prestito

Ex Monza e Milan, ora regista della Cremonese: chi è Warren Bondo, il talento francese in rampa di lancio

Da una lombarda all’altra. Dopo le esperienze con Monza e Milan, il centrocampista francese Warren Bondo potrebbe sbarcare all’ombra del Torrazzo per vestire la casacca della Cremonese. I grigiorossi sono molto vicini ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Nancy. Con quarantacinque presenze e una rete, Bondo si era fatto notare al Monza e aveva colpito il Milan che se lo era voluto portare in famiglia per la somma di dieci milioni di Euro. Secondo quanto riferisce Calcio Cremonese, il giovane transalpino vorrebbe però ora provare un’esperienza nuova dal momento che con i rossoneri ha avuto poco spazio disputando soltanto cinque partite.

In casa Cremonese, invece, l’ex tecnico del Cagliari Davide Nicola sarebbe pronto a consegnargli le chiavi del centrocampo affidandogli un ruolo di tutto rilievo. Il Milan, però, non vuole lasciarlo andare del tutto, tanto è che l’affare si concretizzerebbe con la formula del prestito secco. I rossoneri, infatti, pensano di fargli fare ancora un po’ le ossa per poi integrarlo stabilmente in Prima squadra quando i tempi saranno più maturi. Bondo, dal canto suo, non disdegnerebbe un trasferimento nella città dei violini e questo significa anche una pietra tombale posta sui desideri del Torino che ci aveva fatto un pensiero.

Bondo ha anche scalato le varie rappresentative nazionali francesi approdando sino all’under 20 dove è sceso in campo in nove occasioni.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A