Calcio Estero: Arsenal-Fulham 3-3 spettacolo, rimonta Utd, Bayern inarrestabile

Nell’11.a giornata di Premier i Gunners vanno in vantaggio 2-0, vengono rimontati e superati. Rimonta anche per il Manchester United sull’Aston Villa: da 0-2 a 3-2. Non si ferma più il Bayern Monaco

Aston Villa v Manchester United 2-3

PREMIER LEAGUE – Il Manchester United vola in Premier League allungando momentaneamente sul City, battendo 3-2 l’Aston Villa dopo una spettacolare rimonta da 0-2 grazie a un gol del messicano ‘Chicharito’ Hernandez. Spettacolo anche all’Emirates Stadium, dove l’Arsenal, al contrario dei ‘red devils’, è andato prima in vantaggio 2-0 sul Fulham, poi si è fatto rimontare e superare 3-2, prima di trovare il pareggio (3-3) con Giroud, sciupando infine l’occasione della clamorosa vittoria sbagliando al 94′ un rigore con Mikel Arteta. Nelle altre partite dell’11esima giornata vittorie di Everton (2-1 al Sunderland), West Bromwich (2-1 in casa del Wigan) e Stoke City (1-0 al Queens Park Rangers). Pareggio senza reti tra Reading e Norwich City.

BUNDESLIGA – Il Bayern Monaco continua la sua corsa in testa alla Bundesliga battendo 2-0 l’Eintracht Francoforte. Per i bavaresi è la decima vittoria in undici partite. In classifica il Bayern conserva sette punti di vantaggio sullo Schalke, che ha battuto 2-1 il Werder Brema. Per la capolista in gol Ribery e autorete di Alaba. In classifica l’Eintracht, che non vince da tre turni, conserva il terzo posto ma vede avvicinarsi il Borussia Dortmund, che è andato a vincere 3-1 sul campo dell’Ausgburg con doppietta di Lewandowski, a segno anche Reus. Pari infine tra Dusseldorf e Hoffenheim (1-1) e tra Friburgo e Amburgo (0-0).

LIGA – Il Rayo Vallecano batte 3-2 il Celta Vigo, mentre l’Osasuna stende 3-0 l’Espanyol. Il Saragozza ha invece vinto 5-3 contro La Coruna.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.