Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Caos Roma: Baldini e Fenucci verso l’addio

Baldini al Tottenham, Fenucci al Milan, Sabatini in scadenza di contratto. Per questa Roma non c’è più pace. 

Franco Baldini

Ieri a Trigoria è stato il giorno del confronto. Dirigenti e squadra si sono visti per parlare a mente fredda della serataccia di Torino e, più in generale, del momento che sta attraversando la squadra. Oggi il direttore generale e quello sportivo, prima dell’allenamento del pomeriggio, incontreranno squadra e allenatore e con loro faranno il punto della situazione.

Nonostante le smentite formulate qualche giorno fa, dopo che le prime voci a riguardo erano iniziate a circolare, il futuro di Franco Baldini appare sempre più lontano da Roma. L’attuale direttore generale potrebbe lasciare il club giallorosso, per tentare l’avventura nel campionato inglese, dove lo attende un impiego di grande prestigio nella società del Tottenham. La stessa fine potrebbero farla anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci, che dovrebbe finire al Milan, e il direttore sportivo Walter Sabatini, il quale ha perso parte della fiducia investita da parte dei grandi capi dopo la controversa campagna acquisti svolta in estate.

Tra incertezze e delusioni, c’è una cosa di cui tutti sono certi è che così non si può più continuare e che una stagione come quella vissuta l’anno scorso non verrà tollerata. «Dobbiamo migliorare tutti», è il messaggio che la società vuole mandare ai giocatori da cui però si aspetta un’assunzione di responsabilità importante.

Potrebbe interessarti