Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Coppe: Vincono Liverpool e Arsenal fuori Tottenham e Leverkusen

I Gunners e il Borussia Mönchengladbach vincono e avanzano nelle rispettive coppe nazionali, mentre la squadra di Roger Schmidt esce a sorpresa, così come il Tottenham.

COPPA DI LEGA: Il martedì di Coppa di Lega inglese non ha deluso le aspettative. Partita fantastica ad Anfield nel big match degli ottavi tra Liverpool e Tottenham: una doppietta di Daniel Sturridge ha deciso una sfida rimasta incerta fino alla fine. Nella ripresa la squadra di Pochettino accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato al 76’ da Janssen e concesso per fallo di Lucas su Lamela. Vola ai quarti anche l’Arsenal per la prima volta nelle ultime quattro stagioni grazie alla doppietta di Oxlade-Chamberlain contro il Reading.

COPPA DI GERMANIA: Il Leverkusen esce a sorpresa dalla Coppa di Germania per mano di una squadra che è stata promossa per la prima volta in 3 Liga. Volland porta due volte in vantaggio la squadra di Roger Schmidt ma la formazione di casa riesce sempre a pareggiare. Il Sportfreunde Lotte vince ai rigori 4-3. Raggiungono gli ottavi anche tre squadre di seconda divisione: Monaco 1860, Arminia Bielefeld e Sandhausen, che ai rigori ha eliminato il Friburgo, squadra di Bundesliga. Il Bayern Monaco giocherà con l’Augsburg.

Potrebbe interessarti