Fanny confessa: “Con Balotelli volevo una famiglia…”

barra22L’ex fidanzata del SuperMario nostrano, oggi naufraga dell’Isola dei Famosi, svela i retroscena, invitata a Verissimo, della sua lovestory con il calciatore.

barra22di Clara Caiola

Diciamocelo, quando durante i mondiali del Brasile abbiamo sentito della proposta di matrimonio in spiaggia, al chiaro di luna, fatta da Balotelli a Fanny Neguesha, tutti abbiamo pensato che quella ragazza avesse fatto il terno a lotto. Aveva detto sì (c’erano dubbi in proposito?) e aveva reso il giovane Mario il ragazzo più felice del mondo. Ma ahimè, nonostante le copertine patinate, le passeggiate mano nella mano immortalate dai fotografi, non è tutto oro quel che luccica. La bella modella, invitata nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato di come la sua relazione con Mario fosse tutt’altro che facile. “Con lui sognavo una famiglia, è stata una bella storia la nostra”, afferma Fanny. Eppure, sembra che Balotelli non apprezzasse che la sua futura moglie si mostrasse sui giornali o facesse servizi fotografici. Lei, giustamente, non ha voluto rinunciare, ha continuato a lavorare e questo era spesso causa di discussioni. “Sembra un uomo duro, ma in realtà è molto dolce. Ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso.”

Così la storia tra i due è finita in modo pacifico, a causa dei caratteri troppo diversi. Inoltre la ragazza sembra aver restituito l’anello che l’ex giocatore del Milan le aveva regalato: “gli ho detto di riprenderlo, che quando avrebbe trovato la donna giusta lo avrebbe dato a lei. Avrei dovuto aspettare a dire sì, avrei dovuto far finire il mondiale e fare, magari, questo passo più avanti.” Forse Balotelli non ha poi la scorza così dura come sembra. Sembra abbia davvero amato Fanny e probabilmente sarà stato uno dei tanti cuori spezzati, come altri nel mondo. Non ci resta che augurare al calciatore di trovare la donna giusta. Lui, dal canto suo, ha deciso di cambiare look e di esibire baffetti e una nuova cresta. Sembra si decida di cambiare look quando c’è in vista una svolta nella propria vita. Che la tua, caro Mario, sia quella di uscire finalmente dall’impasse calcistica?

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.