Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Guai per Abramovich. Fermato a New York dall’FBI!

Il miliardario Roman Abramovich è stato fermato dall’Fbi negli Stati Uniti:a sostenerlo era stata una fonte al canale televisivo russo Rbc-Tv, come riporta l’agenzia Rbc. Ma subito sono arrivate le smentite.

Roman Abramovich

Si ipotizzava che il provvedimento fosse legato alle attività imprenditoriali del 46enne patron del Chelsea o all’inchiesta sulla morte del suo ex socio in affari, l’oligarca Boris Berezovsky.

Il portavoce del patron del Chelsea ha negato la notizia. “Queste sono sciocchezze”, ha dichiarato alla tv Dozhd. Il consolato generale della Federazione russa a New York ha fatto sapere che verificherà la notizia, “come ogni informazione che riguarda qualunque cittadino russo”, ha spiegato a Interfax un funzionario del consolato.

Abramovich si troverebbe da febbraio a New York, dove sarebbe arrivato con il suo maxi yacht Eclipse per accompagnare la sua compagna incinta Daria Zhukova, pare desiderosa di partorire negli Usa.

Lo riferisce l’edizione russa di Forbes, secondo cui il magnate avrebbe intenzione di trattenersi nella Grande Mela sino a meta’ aprile.

Potrebbe interessarti