Semplici:”Contro il Monza sfida decisiva, Verdi? Spero decisivo”

Le parole di Semplici in vista della gara contro il Monza

Che la partita sia all’insegna della delicatezza lo sa bene. Leonardo Semplici sta caricando a dovere il suo Spezia in vista della sfida di venerdì 28 aprile alle 20.45 al “Picco” contro il lanciato Monza . Obiettivo degli aquilotti non è soltanto cercare di portare a casa la posta piena ma tenersi a debita distanza un Hellas Verona in ripresa e distante di un punto soltanto: ventisette punti contro ventisei.

Della partita non dovrebbe essere Nzola, fermo ai box per un problema fisico. In preallarme il tecnico ex Spal e Cagliari ha messo Shomurodov che, spiega nella conferenza stampa di presentazione del match, “ha già fatto buone prestazioni e si sta allenando con voglia e attenzione”. Semplici sta valutando anche l’impegno di Krollis che, afferma, “dopo un periodo di adattamento in cui era da due mesi fermo e in difficoltà fisica, ora sta bene e sia da esterno sia da attaccante lo sto valutando”. Il tecnico dei bianconeri conta di ritrovare nella forma migliore anche Simone Verde e spiega: “tutte le settimane devo valutarlo complessivamente per quello che può darci”.

Fermi, nelle file spezzine, saranno Beck che deve fare i conti con una frattura al piede e dovrà restare lontano dal rettangolo verde sino a fine maggio, Dragowski da valutare per un problema fisico, Holm a cui una pubalgia ha posto il cartello di stop nella stagione, Maldini per una lesione al bicipite femorale, Zurkowski per un problema fisico e Moutinho.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A