Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Spagna senza pietà, 10-0 a Thaiti. Uruguay batte Nigeria 2-1

Furie rosse a valanga su Tahiti: 10-0. La celeste torna in corsa per le semifinali.

Spagna-Thaiti-10-0
Spagna-Thaiti-10-0

La Spagna travolge Tahiti nella seconda partita del girone B della Confederations Cup e ipoteca la qualificazione alla semifinale. Al Maracanà di Rio de Janeiro finisce 10-0 per i campioni del mondo di Del Bosque, che chiudono il primo tempo sul 4-0 (fino al 31′ il match rimane sull’1-0) e dilagano nella ripresa. Fernando Torres calcia alto un rigore (78′) ma può gustarsi il poker personale. I marcatori: Torres (4), Villa (3), Silva (2) e Mata.

L’Uruguay ha battuto la Nigeria per 2-1 nella seconda giornata del Gruppo B della Confederations Cup. La ‘Celeste’ si e’ imposta con le reti di di Diego Lugano (19′) e di Diego Forlan (50′), che ha realizzato il 34° gol con la Nazionale proprio nella 100a presenza. Alla Nigeria non e’ bastato il provvisorio 1-1 siglato da Jon Obi Mikel (37′). Le due squadre sono appaiate a 3 punti nella classifica guidata a quota 6 dalla Spagna. Domenica l’Uruguay affrontera’ Tahiti, gia’ eliminata, mentre la Nigeria dovra’ vedersela con le furie rosse.

Potrebbe interessarti