Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Tim Cup: Alla Roma il primo round, all’Olimpico finisce 2-1

Finisce 2-1 l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Roma e Inter. Succede tutto nel primo tempo, Florenzi e Destro poi Palacio.

Roma v Inter 2-1 (Florenzi, Destro, Palacio)

Dopo la sfida in campionato di tre giorni fa finita 1-1, i giallorossi battono l’Inter 2-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia. Succede tutto nel primo tempo. La Roma va avanti di due gol con Florenzi e Destro, poi Palacio accorcia al 44′ sfruttando un’ingenuità dei giallorossi. Una gara ben diversa dall’1-1 di domenica scorsa in campionato. Il primo tempo è vivace, con tante palle-gol. I capitolini potrebbero rendere molto più ampio il proprio bottino, ma non c’è quel pizzico di cinismo necessario a strappare con largo anticipo il biglietto per la finale del 26 maggio. Tra i nerazzuri, invece, i più attivi sono Palacio, Guarin e Alvarez. Nella ripresa succede poco e niente, appuntamento rimandato al 17 Aprile a Milano quando sapremo chi sarà la seconda finalista di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti