Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Tim Cup: La Roma vola ai quarti: Atalanta battuta 3-0

Tutto facile per la Roma di Zdenek Zeman nel primo degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. All’Olimpico finisce 3-0 per la formazione giallorossa che conquista la quinta vittoria di fila tra campionato e coppa.

Roma-v-Atalanta-3-0

La Roma non si ferma più, ingrana la quinta e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico, contro l’Atalanta, la squadra di Zeman prosegue la striscia di successi del campionato e archivia l’impegno con un rotondo 3-0 frutto delle reti di Pjanic, Osvaldo e Destro. Per la squadra di Colantuono decisiva in negativo la prestazione del portiere Consigli, colpevole sulle prime due reti dei giallorossi, che perdono per rosso diretto Osvaldo (gomitata a Matheu), ma si godono il ritorno in campo di De Rossi in attesa di conoscere chi affrontare tra Udinese e Fiorentina Dopo il derby perso contro la Lazio è cominciata per la Roma un’altra stagione: e adesso anche la difesa sembra essere più attenta.

Per i giallorossi la Coppa Italia continuerà con la sfida dei quarti contro la vincente di Udinese-Fiorentina in programma il prossimo 19 dicembre. Per la Dea il cammino finisce all’Olimpico. Il campionato già incombe.

Potrebbe interessarti